HOUSE OF SWITZERLAND SWISS VIRTUAL EXPO – La Casa degli Artisti di Milano ospita dal 26 aprile al 12 giugno le maggiori eccellenza Svizzere. È stata inaugurata, infatti, House of Switzerland una piattaforma temporanea di networking e comunicazione. Innovazione, sostenibilità, arte e cultura sono alcuni dei temi che verranno approfonditi in questi mesi nel corso dei 30 eventi in programma. Tra le innovazioni presentate anche Swiss Virtual Expo. A condurre l’evento sono state:
- Quattro donne/mamme/professioniste
- Due generazioni
- Quattro sensibilità diverse
come scrive Cristina Giotto Boggia
“Un mix perfetto, perchè quando credi nel lavoro di team non è più facile ma più vincente”.
Al termine della presentazione Cristina Giotto ha voluto lasciare anche un altro pensiero:
“Non posso dire che fosse in sogno, perché MAI avrei immaginato che Swiss Virtual Expo potesse diventare il progetto che abbiamo presentato ieri sera e di questo devo ringraziare Luisa Masciello in particolare che ha condiviso con me quasi due anni incredibili… momenti durissimi … momenti bellissimi… momenti di grande sconforto e momenti di grande gioia ma anche di tanto divertimento e di tantissime risate condivise con il nostro mitico Ross … Rossano Tiezzi a partire dal nostro primo incontro zoom e il minestrone … ma questa è una storia che vi racconterò un’altra volta
Grazie anche e soprattutto ad ated ICT Ticino
Grazie al Consolato generale di Svizzera a Milano e a MEET Digital Culture Center per averci offerto questala bellissima occasione per presentare Swiss Virtual Expo”